Un brevetto per il trattamento elettromagnetico del CoV19
un antivirale elettromagnetico
Brevetti non opportunamente valorizzati
Dal paradigma biochimico-molecolare della cura a quello elettromagnetico
Una conversazione intorno al brevetto n°102021000003284 PROCEDIMENTO E RELATIVO DISPOSITIVO BASATO SULL’USO DI CAMPO ELETTROMAGNETICO ATTI A CONTRASTARE LA DIFFUSIONE DI VIRUS DI TIPO “CORONA” IN UN ORGANISMO. Questo trattamento anticovid è implementato nel dispositivo CMFNextSX registrato presso il Ministero della Salute
Ne parliamo con uno dei suoi autori, Livio Giuliani dirigente di ricerca dell’ex ISPESL [Istituto per la ricerca e prevenzione sul lavoro) dell’INAIL, oggi portavoce dell’ICEMES [International Commission for electromagnetic safety]
Nota
l’ISPESL, Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro era uno dei due istituti superiori del Servizio Sanitario Nazionale (l’altro, l’ISS), istituito dalla legge di riforma sanitaria n. 833/1978 (art. 23), soppresso e accorpato all’Inail dal d.l. Berlusconi Tremonti n.78 del 31/5/2010, per “risparmiare” 430.000 euro l’anno e impadronirsi del suo patrimonio immobiliare, cosa quest’ultima resa possibile dall’ultima legge di cartolarizzazione, la legge obiettivo 2008.
A seguito di ritardi burocratici e contenziosi ancora in corso Livio Giuliani svolge ancora l’attività di dirigente di ricerca dell’ ex ISPESL, per la ricerca sulla maturazione magneto indotta delle cellule staminali cardiache.
articoli correlati (altre interviste a Livio Giuliani):
Livio Giuliani: A. Lerchl diffidato per frode scientifica – negazione rottura DNA da cellulare:
https://www.francescocappello.com/2021/04/08/livio-giuliani-a-lerchl-diffidato-per-frode-scientifica-i-negazionisti-dei-danni-genetici-da-cellulare/
Lo standard 6Volt/metro 5G – 6G – 7G:
https://www.francescocappello.com/2020/06/28/intervista-a-livio-giuliani/
Come e perché la telefonia mobile fu impedita alle nostre Società Pubbliche:
https://www.francescocappello.com/2020/07/01/intervista-a-livio-giuliani-2/
Un brevetto per la cura dell’infarto lasciato scadere. Ricerche osteggiate…l’uso delle onde elettromagnetichequale antibatterico, antivirale. La differenziazione delle cellule staminali miocardiche:
https://www.francescocappello.com/2020/07/06/intervista-a-livio-giuliani-3/
© COPYRIGHT Seminare domande
divieto di riproduzione senza citazione della fonte
Iscriviti per ricevere notifica ad ogni nuovo articolo
Questo lavoro mi sembra proprio che faccia seguito ad una intervista rilasciata a marzo dell’anno scorso dal Biologo premio Nobel Luc Montagnier quando affermò che il Cv-19 non era quello che veniva “reclamizzato” …
Comunque la d.ssa Hulda Clark ha lavorato per decenni con le onde radio scoprendo decine di rimedi contro tutta una serie di “malattie”.
Se ci pensiamo bene, essendo che la “Materia” non esiste ( vedi Planck nel suo discorso al ritiro del premio Nobel nel 1919) ed essendo in realtà, livelli stratificati energetici, è facile pensare che sia proprio l’energia e NON la “materia” la migliore cura per eventuali disfunzioni.
E questo porta ancora più in là sulle cure sciamaniche dove chi era capace di “concentrare” energia aveva la capacità di “guarire” senza interventi diretti e “fisici”.